News

23 Gennaio 2021

AVVISO | MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELLA POSTA

Dal giorno 11 novembre 2019 tutte le istanze trasmesse dalle Amministrazioni pubbliche, dagli altri enti pubblici territoriali, nonché da ogni altro ente ed istituto pubblico e a persone giuridiche private senza fine di lucro, ivi compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità digitale, secondo le procedure descritte nel sito. (in ottemperanza all’art. 47 comma 1 D. Lgs. 82/2005 e smi “Codice dell’Amministrazione digitale”)

 

Per casi particolari, quali valutazioni di progetti complessi, sarà cura di questa Soprintendenza richiedere, successivamente alla trasmissione digitale, copia cartacea di cortesia.

 

Ai fini dello snellimento delle procedure amministrative e di istruttoria tecnica, si invita l’utenza privata ad adottare uguale criterio di presentazione delle istanze

AVVISO | MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELLA POSTA

Ultimi articoli

Iniziative ed Eventi 5 Settembre 2025

ROMA | WORKSHOP FINALE DEL PROGETTO GREENART

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Chieti-Pescara è lieta di annunciare il Workshop Finale del Progetto GREENART, un’importante occasione di aggiornamento e confronto per professionisti del restauro e della conservazione del patrimonio culturale.

Comunicati Stampa 11 Agosto 2025

CONSEGNA DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO AL CORSO | CHIETI

Si è svolta questa mattina la consegna parziale dei Lavori di consolidamento e restauro della Chiesa di San Francesco al Corso a Chieti.

Focus 5 Agosto 2025

OSPEDALE SANATORIALE – EX OSPEDALE SAN CAMILLO DE LELLIS | CHIETI

IntroduzioneLa tubercolosi ha arrecato all’umanità danni importanti sia in termini di morbilità che di mortalità.

Comunicati Stampa 29 Luglio 2025

CHIETI | TAVOLO TECNICO PER AVVIO LAVORI A SAN FRANCESCO AL CORSO

Si è svolto ieri mattina, lunedì 28 luglio, presso il Comune di Chieti, un tavolo tecnico finalizzato alla definizione degli ultimi dettagli operativi propedeutici all’avvio dei lavori di consolidamento e restauro della Chiesa di San Francesco al Corso.

torna all'inizio del contenuto