Avvisi e Bandi 2021

4 Febbraio 2021

PROCEDURA NEGOZIATA|Sito archeologico “MONTE PALLANO” – Tornareccio

Ai sensi dell’art. 1, commi 1 e 2, lettera b), 3 E 4 del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, del D. Lgs. 50/2016 e smi, delle Linee Guida ANAC nn. 3 e 4 per le parti ancora in vigore

Sistemazione dell’Area Archeologica di Monte Pallano di Tornareccio (CH) in rapporto con l’accessibilità ai diversamente abili.

ELABORATI DI GARA 

Documentazione riservata agli Operatori Economici Invitati

Quesito: problemi a caricare il DGUE in formato xml.

Risposta: Il DGUE (estensione xml) è stato caricato sul sito della SABAP-ABR, sezione Bandi e gare, MONTEPALLANO. Il file in questione è contenuto nella cartella ZIP “DGUE”.


 

Quesito: E’ previsto il contributo nei confronti dell’ANAC? Sul bando non è riportato e sul sito dell’autorità con il numero di CIG non esce nulla.

Risposta: No, il contributo ANAC non è richiesto per la gara in questione.


 

Quesito: Con riferimento alla procedura di gara in oggetto chiediamo se sia prevista o meno la Cauzione Provvisoria


Risposta: Non è richiesta alcuna cauzione provvisoria, come indicato nella lettera di invito al punto GARANZIA PROVVISORIA e GARANZIA DEFINITIVA. La garanzia definitiva sarà richiesta solo all’affidatario.


Quesito:Con riferimento alla procedura di gara in oggetto comunichiamo l’impossibilità di importare il DGUE dal sito indicato nel bando di gara.


Risposta: N.B.: il DGUE (allegato B) dovrà essere importato sul proprio P.C e compilato on line, adoperando la sezione riservata agli O.E., al seguente link:

http://www.base.gov.pt/deucp/filter?lang=it
Alla domanda posta sul portale “chi è a compilare il DGUE?”, selezionare “sono un operatore economico”, alla domanda “CHE OPERAZIONE SI VUOLE ESEGUIRE”, selezionare importare un DGUE (l’allegato B); proseguire nella compilazione secondo le indicazioni fornite.
Si specifica che il DGUE dovrà essere allegato all’offerta presentata, sia in formato xml che in formato PDF, firmato digitalmente.
Si precisa che la predetta procedura è stata verificata e non si sono evidenziate anomalie. In casi estremi è possibile compilare il DGUE in formato PDF, firmarlo digitalmente ed inserirlo nella busta di competenza.

 

Ultimi articoli

Iniziative ed Eventi 5 Settembre 2025

ROMA | WORKSHOP FINALE DEL PROGETTO GREENART

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Chieti-Pescara è lieta di annunciare il Workshop Finale del Progetto GREENART, un’importante occasione di aggiornamento e confronto per professionisti del restauro e della conservazione del patrimonio culturale.

Comunicati Stampa 11 Agosto 2025

CONSEGNA DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO AL CORSO | CHIETI

Si è svolta questa mattina la consegna parziale dei Lavori di consolidamento e restauro della Chiesa di San Francesco al Corso a Chieti.

Focus 5 Agosto 2025

OSPEDALE SANATORIALE – EX OSPEDALE SAN CAMILLO DE LELLIS | CHIETI

IntroduzioneLa tubercolosi ha arrecato all’umanità danni importanti sia in termini di morbilità che di mortalità.

Comunicati Stampa 29 Luglio 2025

CHIETI | TAVOLO TECNICO PER AVVIO LAVORI A SAN FRANCESCO AL CORSO

Si è svolto ieri mattina, lunedì 28 luglio, presso il Comune di Chieti, un tavolo tecnico finalizzato alla definizione degli ultimi dettagli operativi propedeutici all’avvio dei lavori di consolidamento e restauro della Chiesa di San Francesco al Corso.

torna all'inizio del contenuto