Avvisi e Bandi 2021

4 Febbraio 2021

PROCEDURA NEGOZIATA|Sito archeologico “MONTE PALLANO” – Tornareccio

Ai sensi dell’art. 1, commi 1 e 2, lettera b), 3 E 4 del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, del D. Lgs. 50/2016 e smi, delle Linee Guida ANAC nn. 3 e 4 per le parti ancora in vigore

Sistemazione dell’Area Archeologica di Monte Pallano di Tornareccio (CH) in rapporto con l’accessibilità ai diversamente abili.

ELABORATI DI GARA 

Documentazione riservata agli Operatori Economici Invitati

Quesito: problemi a caricare il DGUE in formato xml.

Risposta: Il DGUE (estensione xml) è stato caricato sul sito della SABAP-ABR, sezione Bandi e gare, MONTEPALLANO. Il file in questione è contenuto nella cartella ZIP “DGUE”.


 

Quesito: E’ previsto il contributo nei confronti dell’ANAC? Sul bando non è riportato e sul sito dell’autorità con il numero di CIG non esce nulla.

Risposta: No, il contributo ANAC non è richiesto per la gara in questione.


 

Quesito: Con riferimento alla procedura di gara in oggetto chiediamo se sia prevista o meno la Cauzione Provvisoria


Risposta: Non è richiesta alcuna cauzione provvisoria, come indicato nella lettera di invito al punto GARANZIA PROVVISORIA e GARANZIA DEFINITIVA. La garanzia definitiva sarà richiesta solo all’affidatario.


Quesito:Con riferimento alla procedura di gara in oggetto comunichiamo l’impossibilità di importare il DGUE dal sito indicato nel bando di gara.


Risposta: N.B.: il DGUE (allegato B) dovrà essere importato sul proprio P.C e compilato on line, adoperando la sezione riservata agli O.E., al seguente link:

http://www.base.gov.pt/deucp/filter?lang=it
Alla domanda posta sul portale “chi è a compilare il DGUE?”, selezionare “sono un operatore economico”, alla domanda “CHE OPERAZIONE SI VUOLE ESEGUIRE”, selezionare importare un DGUE (l’allegato B); proseguire nella compilazione secondo le indicazioni fornite.
Si specifica che il DGUE dovrà essere allegato all’offerta presentata, sia in formato xml che in formato PDF, firmato digitalmente.
Si precisa che la predetta procedura è stata verificata e non si sono evidenziate anomalie. In casi estremi è possibile compilare il DGUE in formato PDF, firmarlo digitalmente ed inserirlo nella busta di competenza.

 

Ultimi articoli

News 21 Novembre 2024

SAN SALVO | UNA VETRINA VIRTUALE SUL PATRIMONIO NUMISMATICO

La Soprintendenza è orgogliosa di rendere nota la possibilità di consultare, sul sito del Portale Numismatico dello Stato, le monete di San Salvo conservate presso il Museo Civico “Porta della Terra”.

News 4 Novembre 2024

ROMA | INASA – ARCHEOLOGIA DELL’ABRUZZO PREROMANO TRA RICERCA E VALORIZZAZIONE

La Soprintendenza è lieta di promuovere il ciclo di incontri “𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋’𝐀𝐁𝐑𝐔𝐙𝐙𝐎 𝐏𝐑𝐄𝐑𝐎𝐌𝐀𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐀 𝐑𝐈𝐂𝐄𝐑𝐂𝐀 𝐄 𝐕𝐀𝐋𝐎𝐑𝐈𝐙𝐙𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄”  che si terranno con cadenza quindicinale tra il 𝟓 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐞 𝐥’𝟏𝟏 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 presso la sala conferenza dell’𝐈𝐍𝐀𝐒𝐀 a Palazzo Venezia, Roma.

News 30 Ottobre 2024

PAESTUM | XXVI BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO 

La Soprintendenza è lieta di partecipare alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che avrà luogo da domani, giovedì 31 ottobre fino al 3 novembre, a Paestum (SA).

News 18 Ottobre 2024

CHIETI | PRIMA EDIZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA VIA VERDE

Si è tenuta ieri mattina, giovedì 17 ottobre, nella sala consiliare della Provincia di Chieti, la 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐓𝐫𝐚𝐛𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢.

torna all'inizio del contenuto