Determine 2022

3 Novembre 2022

Determina n. 38/2022

OGGETTO: DOMUS DI BACCO -TERAMO – INTERVENTO: Aree di interesse archeologico di NOTARESCO (TE) Loc. Grasciano – Villa Rustica; S. OMERO (TE) Via alla Salara – Villa Rustica; TERAMO Via dei Mille – Domus di Bacco – INDAGINI E ATTIVITA’ FINALIZZATE ALLA TUTELA – Lavori e attività finalizzate alla tutela e alla messa in sicurezza – DETERMINA A CONTRARRE per l’avvio della procedura di gara per l’esecuzione dei lavori


N° DETERMINA: 38/2022

DATA: 13/10/2022

SCARICA DOCUMENTO: DET_38_2022

Ultimi articoli

Iniziative ed Eventi 19 Settembre 2025

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2025

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara, in occasione delle GEP 2025 – Giornate Europee del Patrimonio – organizza aperture straordinarie gratuite, diurne e serali, dei siti e luoghi della cultura.

Iniziative ed Eventi 5 Settembre 2025

ROMA | WORKSHOP FINALE DEL PROGETTO GREENART

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Chieti-Pescara è lieta di annunciare il Workshop Finale del Progetto GREENART, un’importante occasione di aggiornamento e confronto per professionisti del restauro e della conservazione del patrimonio culturale.

Comunicati Stampa 11 Agosto 2025

CONSEGNA DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO AL CORSO | CHIETI

Si è svolta questa mattina la consegna parziale dei Lavori di consolidamento e restauro della Chiesa di San Francesco al Corso a Chieti.

Focus 5 Agosto 2025

OSPEDALE SANATORIALE – EX OSPEDALE SAN CAMILLO DE LELLIS | CHIETI

IntroduzioneLa tubercolosi ha arrecato all’umanità danni importanti sia in termini di morbilità che di mortalità.

torna all'inizio del contenuto