News

20 Giugno 2022

AVVISO | COMUNICAZIONI E CONTATTI

Al fine di consentire al personale un lavoro più fluido ed efficiente si forniscono di seguito importanti informazioni sulle modalità di comunicazione con i funzionari tecnici. Nella pagina dedicata è possibile trovare tutti gli indirizzi mail e i numeri di telefono di funzionari architetti, archeologi, storici dell’arte e restauratori referenti per il territorio.

Comunicazioni telefoniche
I funzionari sono disponibili telefonicamente esclusivamente dalle ore 9:30 alle ore 11:30 dal lunedì al venerdì. I cellulari di servizio saranno operativi negli orari indicati, pertanto si invita l’utenza a rispettare
gli orari e contattare i funzionari fuori orario esclusivamente via mail.

È gradito l’utilizzo dei servizi di messaggistica per brevissime comunicazioni e promemoria, purché non siano sostituiti alle e-mail che
consentono una comunicazione più rispondente alle esigenze di richieste complesse.

 

Comunicazioni via mail
Al fine di garantire la continuità dell’attività istruttoria dei funzionari tecnici responsabili, le richieste di informazioni effettuate tramite mail dovranno essere riferite a problematiche specifiche e in ogni caso non reperibili nelle specifiche sezioni del sito istituzionale della Soprintendenza.
Non si garantisce la risposta ad eventuali richieste di informazioni sullo stato delle pratiche pervenute via mail, sms o altro mezzo di comunicazione analogo; tali richieste saranno comunque tenute in debita considerazione, nel rispetto dei tempi, delle regole e delle scadenze. Come previsto dalle norme di regolamentazione del procedimento amministrativo si ricorda che l’evasione delle pratiche avverrà in ordine di protocollazione.


Appuntamenti e videoconferenze
Il personale riceve esclusivamente per appuntamento. Le riunioni in presenza saranno riservate alle casistiche complesse. È in ogni caso garantita la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e videoconferenze.


Richieste di informazioni generali
Si raccomanda all’utenza, prima di telefonare o di scrivere, di consultare con attenzione il nuovo sito web istituzionale, arricchito ed integrato, in particolare nella sezione dei Servizi al Cittadino.

È gradita ogniutile segnalazione in merito ad eventuali carenze informative, da inviare all’indirizzo sabap-ch-pe@cultura.gov.it

AVVISO | COMUNICAZIONI E CONTATTI

Ultimi articoli

News 21 Novembre 2024

SAN SALVO | UNA VETRINA VIRTUALE SUL PATRIMONIO NUMISMATICO

La Soprintendenza è orgogliosa di rendere nota la possibilità di consultare, sul sito del Portale Numismatico dello Stato, le monete di San Salvo conservate presso il Museo Civico “Porta della Terra”.

News 4 Novembre 2024

ROMA | INASA – ARCHEOLOGIA DELL’ABRUZZO PREROMANO TRA RICERCA E VALORIZZAZIONE

La Soprintendenza è lieta di promuovere il ciclo di incontri “𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋’𝐀𝐁𝐑𝐔𝐙𝐙𝐎 𝐏𝐑𝐄𝐑𝐎𝐌𝐀𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐀 𝐑𝐈𝐂𝐄𝐑𝐂𝐀 𝐄 𝐕𝐀𝐋𝐎𝐑𝐈𝐙𝐙𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄”  che si terranno con cadenza quindicinale tra il 𝟓 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐞 𝐥’𝟏𝟏 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 presso la sala conferenza dell’𝐈𝐍𝐀𝐒𝐀 a Palazzo Venezia, Roma.

News 30 Ottobre 2024

PAESTUM | XXVI BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO 

La Soprintendenza è lieta di partecipare alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che avrà luogo da domani, giovedì 31 ottobre fino al 3 novembre, a Paestum (SA).

News 18 Ottobre 2024

CHIETI | PRIMA EDIZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA VIA VERDE

Si è tenuta ieri mattina, giovedì 17 ottobre, nella sala consiliare della Provincia di Chieti, la 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐓𝐫𝐚𝐛𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢.

torna all'inizio del contenuto