Determine 2022

1 Giugno 2022

Determina n. 21/2022

OGGETTO:

“INTERVENTI  DI  MANUTENZIONE  ORDINARIA  E  STRAORDINARIA  DELLE  SEDI  IN CONSEGNA,  ADEGUAMENTO  IMPIANTISTICO,  ADEGUAMENTO  SICUREZZA  (D.LGS  81/2008), POTENZIAMENTO RETE LAN ANCHE NEL LABORATORIO DI RESTAURO – SETTORE BELLE ARTI E PAESAGGIO -servizio“Completamento  inventariazione  dell’archivio  della  SABAP-CH-PE”,nell’ambito dell’intervento in oggetto,tramite Trattativa Diretta del MePA – DETERMINA DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA

 


N° DETERMINA: 21/2022

DATA: 09/05/2022

SCARICA DOCUMENTO: DET_21_2022

Ultimi articoli

Comunicati Stampa 27 Settembre 2024

CHIETI | PRESENTAZIONE PUBBLICA DELL’INTERVENTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE  DELLA PIAZZA DEI TEMPLI ROMANI

Questa mattina ha avuto luogo a Chieti la conferenza stampa per presentare il progetto di recupero e valorizzazione della Piazza dei Templi Romani, un progetto complesso che ha chiamato al tavolo del confronto la Soprintendenza, soggetto attuatore del finanziamento, il Comune di Chieti e la Direzione Regionale Musei Abruzzo – Musei archeologici nazionali di Chieti, attualmente responsabile della gestione dell’area archeologica e dei Tempietti Romani.

News 24 Settembre 2024

CHIETI | CONFERENZA STAMPA TEMPIETTI ROMANI

Venerdì 𝟐𝟕 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 alle ore 𝟏𝟏:𝟎𝟎, presso i Tempietti romani a 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐭𝐢, avrà luogo la 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 di presentazione del “Progetto di rifunzionalizzazione della Piazza dei Templi romani e dei Tempietti”.

Comunicati Stampa 23 Settembre 2024

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2024

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara, in occasione delle GEP 2024 – Giornate Europee del Patrimonio – organizza aperture straordinarie gratuite, diurne e serali, dei siti e luoghi della cultura.

Comunicati Stampa 6 Settembre 2024

CHIETI | EX ASILO PRINCIPESSA DI PIEMONTE | CONFERENZA STAMPA

Si è svolta ieri mattina a Chieti la conferenza stampa per presentare l’inizio dei lavori di riqualificazione dell’ex Asilo Principessa di Piemonte.

torna all'inizio del contenuto